Vogliamo farti vivere una grande esperienza legata al calcio vintage e che tu possa goderti le tue maglie da calcio retro. Le maglie bianche con la fascia verticale azzurrobordeaux costituiscono l’evoluzione creativa (purtroppo poi abbandonata), nello stile artistico del tempo, dei colori claret and blue delle origini, dovuti al fatto che il Palace fu fondato dall’ex segretario del Villa (uomo di poca fantasia, inizialmente ne aveva copiato in tronco la maglia). Le prime due partite il Villarreal le disputa il 17 giugno 1923 contro Castellón e Cervantes, due delle maggiori compagini della provincia di Castellón. Il 6 aprile fu autore di una rete nella sconfitta per 4-2 contro lo Stabæk. Fu convocato anche per il campionato d’Europa 2000, nel corso del quale giocò solo nel successo per 1-0 sulla Spagna. Nel fine settimana sono iniziati i campionati in Inghilterra, Spagna e Francia, sabato prenderanno il via Serie A e Bundesliga. I calzettoni infine sono azzurri dal 1960, poiché in precedenza erano neri. Dal reperimento dei migliori pezzi d’epoca alla garanzia di un’esperienza d’acquisto piacevole e senza interruzioni, la nostra priorità è costruire rapporti duraturi con i nostri clienti.
Da ricordare i derby regionali contro le squadre dei comuni dell’hinterland perugino (spesso giocati allo Stadio Renato Curi) e la quasi stracittadina contro la Narnese. Debuttò in squadra il 30 marzo 2008, quando fu schierato titolare nel pareggio per 1-1 contro il Tromsø. Il 25 marzo 1998 arrivò il primo gol, nel pareggio per 2-2 contro il Belgio. Ogni maglia è progettata per rispettare i dettagli autentici del club: dai loghi ufficiali agli sponsor, fino ai colori e ai design che hanno fatto la storia del calcio. La maglia è un design interessante di adidas e può essere inserita perfettamente in un outfit casual per il fine settimana, con o senza partita. Fu organizzata così una partita per celebrare il suo addio al calcio. Anche la seconda divisa presentò, per un anno intero, il lutto al braccio destro come conseguenza della tragedia di Superga del 4 maggio 1949, dove perì in un incidente aereo tutta la squadra del Grande Torino. L’uso della maglietta si diffuse quindi largamente in Europa durante la seconda guerra mondiale. Precursore di ciò può essere inteso quanto accadde a Torino durante gli anni della seconda guerra mondiale. Di quella squadra, allenata da Dino Bovoli subentrato a Pantani nella seconda parte del torneo, facevano parte Veglianetti (si rivelò uno degli attaccanti più prolifici della categoria collocandosi al secondo posto nella classifica cannonieri alle spalle del piacentino Mari), Tresoldi, Dino Lucianetti, Tarantelli, Spagnolo, Roccheggiani, Folli, Giuseppe Giorgino, Cappello, Nesti, Josè Paolinelli, Conforti, Scacchi, Francesconi, Rizzo, Puce, Bacci, Vergnani.
2023 – Viene acquisito il titolo sportivo (Prima Categoria) dell’Akron Savoca. La divisa è costituita da maglietta gialla e pantaloncini neri (anche se prima di affiliarsi alla federazione la squadra indossava una maglia bianca). Successivamente giocò però per il Vålerenga 2, squadra riserve del Vålerenga. Il 25 maggio 2010 manifestò però la volontà di ritirarsi dall’attività agonistica, a causa di alcuni problemi fisici persistenti. L’11 dicembre 2009 firmò un contratto annuale con il Kongsvinger, con la volontà di chiudere la carriera con la maglia di questa squadra. Nel 1988-1989, con l’arrivo del tecnico Claudio Ranieri e del general manager Carmine Longo, la squadra viene ringiovanita, riuscendo a conquistare il ritorno nella serie cadetta vincendo il proprio girone e classificandosi prima con 45 punti; in quello stesso anno i sardi completano la stagione vincendo la Coppa Italia di Serie C, battendo nella doppia finale la SPAL 3-0 all’andata e 2-1 al ritorno.
Gironi eliminatori di Coppa Italia. Una maglia che, nel 66/67, accompagnò la squadra fin sulla vetta d’Europa, con la conquista di una storica Coppa dei Campioni. Una delle prime decisioni assunte è quella di affittare lo stadio per 60 pesetas al mese e di stabilire i prezzi dei biglietti. Quattro giorni dopo viene annunciato il cambio di proprietà del club, che a partire dal luglio seguente vede il passaggio della maggioranza delle quote al gruppo cinese Desports di Jiang Lizhang, già titolare di altre realtà calcistiche come Granada e Chongqing Lifan, e socio minoritario dei Minnesota T’wolves. Dopo aver esordito in Primera División nel 1998, in pochi anni il club si è ritagliato un ruolo di rilievo in ambito nazionale ed internazionale, vincendo due Coppe Intertoto consecutive (2003 e 2004) e un’Europa League (2020-2021); insieme a Parma, Real Saragozza, Atalanta e West Ham è uno dei cinque club europei capaci di aggiudicarsi una competizione UEFA senza aver mai vinto il proprio campionato nazionale. Premendo, invece, il pulsante a forma di busta da lettera collocato in basso potrai inviare il progetto del tuo kit al negozio più vicino per ottenere un preventivo di stampa dei tuoi completini. Siamo qui per assisterti nel trovare la maglia perfetta.
Per maggiori dettagli su maglie da calcio personalizzate a poco prezzo visitate il nostro sito.