Guardando la coppa vinta nel 1982, non posso non ricordare l’esultanza del nostro Presidente Pertini, il suo legame profondo con questo Paese e con il calcio. Durante la serata, tappa delle selezioni organizzate dall’agenzia Carlifashionagency diretta da Linda Suriano (che è anche direttore artistico della kermesse), le tre madrine hanno ripercorso la loro esperienza a Miss Italia: Alice Rachele Arlanch ha raccontato di questo anno intenso da reginetta che sta per terminare fra mille soddisfazioni e con la voglia di studiare per diventare avvocato e conduttrice tv; Francesca Testasecca ha consigliato alle ragazze di affrontare il concorso come un meraviglioso gioco e un trampolino di lancio per il futuro e Roberta Morise ha raccontato della sua emozione di tornare a Miss Italia in Calabria, a pochi chilometri da casa a Cirò Marina, e di un 2018 ricco di soddisfazioni professionali divise fra Sky e Rai2 (LEGGI ANCHE: “Sei in un Paese Meraviglioso”, intervista a Roberta Morise). E’ Miralem Pjanic tra gli ultimi arrivati in casa bianconera che ha infatti postato un video in cui riprende la maglia che Buffon gli ha regalato con tanto di dedica personalizzata.
La maglia autografata a Pjanic. Che trend, la maglia della Corea del Sud al Mondiale 2022! Continua la polemica tra i tifosi della Curva Sud e la società del Venezia dopo la presentazione delle nuove maglie avvenuta martedì al Fondaco dei Tedeschi. In ogni caso si ci può comunque rivolgere alla più vicina serigrafia o azienda di stampa maglie personalizzate. I produttori cinesi hanno una vasta esperienza nella produzione di abbigliamento sportivo di alta qualità e questo si riflette nelle maglie che producono. Dove posso comprare maglie calcio originali a poco prezzo? Ad inizio serata il dottor Elia Diaco ha avuto l’onere e l’onore di consegnare a Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch un regalo da parte del Crotone Calcio sulle note della canzone di Rino Gaetano “A mano, a mano” che i supporter rossoblu hanno eletto a inno per la squadra: una maglia personalizzata per la ragazza trentina. Miss Italia, eletta Miss Magna Graecia. Volevo ringraziare l’agente regionale di Miss Italia in Calabria Linda Suriano e tutta la Carlifashionagency perché mi hanno accolta in questa grande e bellissima famiglia che è Miss Italia – racconta la prima Miss Magna Graecia Calabria della storia del concorso e che aveva conquistato l’accesso alle finali regionali con la fascia provinciale di Miss Cosenza Kaffé – Dalle prefinali mi aspetto grandi soddisfazioni ma soprattutto tantissimi sorrisi e esperienza da accumulare”.
Ad aggiudicarsi l’ambita fascia di Miss Magna Graecia 2018 è stata Chiara Cipri (con il numero 11), nella tappa che si è svolta Crotone, in piazza dei Marinai d’Italia, titolo che la qualifica per le prefinali nazionali di Miss Italia. Sono felice di avere qui con noi Alice Rachele Arlanch, Francesca Testasecca e Roberta Morise a cui mi lega una forte amicizia nata proprio a Miss Italia. Madrine della serata, condotta da Raffaella Salamina, sono state la reginetta in carica, Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, la showgirl e prossima conduttrice de “I Fatti vostri” Roberta Morise e Miss Italia 2010 Francesca Testasecca. L’esempio classico sono magliette e t-shirts ufficiali dei club e delle delle nazionali, indossate volentieri come abbigliamento per il tempo libero. Il tempo non si ferma quando il pallone è fuori gioco. Mediante un video di pochi minuti, che è stato presentato in anteprima, registrato direttamente sul campo di allenamento del Lambrone, la squadra in modo ironico e simpatico, richiede a tutti i propri sostenitori, tifosi e appassionati, di contribuire a raccogliere le risorse ( si tratta di 1000€ in 30 giorni), finalizzate alla realizzazione della divisa da gioco da indossare nelle partite fuori casa.
Al termine di una serata intensa e ricca di emozioni, che la dirigenza Erbese ha voluto organizzare per omaggiare la squadra che porta il nome della Città di Erba dal 1908, viene presentata l’ultima iniziativa nata in casa Erbese: la campagna di condivisione popolare e reperimento fondi, realizzata attraverso l’innovativo sistema del crowdfunding. Per questo, la Juventus ha già operato sul mercato alla ricerca di un degno sostituto per evitare problemi in porta e concentrarsi su altri obiettivi sensibili di mercato. Per la Coppa Italia c’è la partita secca contro il Milan, un match in cui può accadere di tutto ma che la Juventus è sufficientemente equipaggiata per vincerla. Il portiere della Juventus a fine stagione lascerà, in attesa di capire quale sarà il suo destino professionale (nello staff azzurro o in quello bianconero). “Dunque, non sarà un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti ma un vero e proprio show”, così promettono gli organizzatori.
Di più su maglia juve terza sulla nostra home page.