A metà del 1958 il nuovo centro tecnico ospitò il primo corso per istruttori scelti di calcio. Day ha stabilito che non c’erano impronte sul pomello dell’otturatore e che il calcio di legno era troppo ruvido per prendere delle impronte digitali, raccolse il fucile dal calcio e lo tenne in quel modo mentre il capitano Fritz apriva l’otturatore ed espelleva un proiettile. Il tenente Day mantenne il possesso dell’arma e la portò al dipartimento di polizia per l’esame. Dopo il tenente Day tenne il fucile per la cassa, in una mano e ispezionò il fucile con una lente d’ingrandimento, con l’altra mano. Già nella finale di Coppa Italia 1961-1962, quando si appuntò sul petto per la prima volta la coccarda tricolore, la squadra partenopea aveva affrontato la SPAL indossando una inconsueta maglia rossa per non confondersi con la casacca spallina biancazzurra. Il 30 luglio la società ha pubblicato i risultati per la prima metà del 2021. I ricavi operativi totali per il semestre sono stati di 93,657 miliardi di yuan. Al 31 dicembre 2004, il fondatore e presidente Zhang Jindong possedeva il 35,12% del capitale, seguito da Jiangsu Suning Appliance Co., Ltd., che era la società madre di Suning Appliance Chain Store (Group) Co., Ltd., per il 18,29% del capitale.
Altri includono la multinazionale francese Danone, la società di orologi americana Timex, la seconda più grande azienda di trasformazione alimentare in Brasile, Marfrig Global Foods e la società sudcoreana NUC Electronics. Nel 2019 è stato classificato come il più grande rivenditore omnicanale della Cina e come il marchio di vendita al dettaglio più prezioso in Cina dal World Brand Lab, con un valore totale del marchio di 39,093 miliardi di dollari statunitensi e un reddito operativo di oltre 37 miliardi. Nell’esercizio finanziario 2015, il reddito totale del Gruppo Suning Commerce su base consolidata è stato di 1,01168 miliardi di RMB. Come nuovo membro della famiglia Suning, 210 negozi Carrefour China hanno realizzato ricavi per 3,12 miliardi di RMB (circa 410 milioni di €), con un incremento del 43%, gli ordini online hanno superato 2,04 milioni. Questo è inaccettabile, per cui su questo, come su altri argomenti, accettiamo da tutti ragionamenti sulla pretestuosità e la strumentalità, ma, colleghi del MoVimento 5 Stelle, su questo vocabolario sciacquatevi la bocca (Applausi dei deputati dei gruppi Scelta Civica per l’Italia e Partito Democratico – Applausi polemici dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle).
La parte superiore del grattacielo n° 1 è occupata da 318 camere dell’hotel a cinque stelle Hyatt Regency Zhenjiang, ospita un centro commerciale multi-livello “Suning Square”, aree espositive e gallerie, mentre nella torre n°2 due ci sono appartamenti di residenziali di lusso, uffici e un centro commerciale. Entrambi i complessi sono di Suning Real Estate. Il 26 dicembre 1990 è stato aperto il primo negozio specializzato di condizionatori Suning a Nanchino, in Cina. Il 19 novembre 2013 a San Francisco, negli Stati Uniti d’America, è stato inaugurato il Suning US R & D Center and Silicon Valley Research Institute nella Silicon Valley. Il format “Suning Plaza” è quello imporsi all’attenzione dei grandi marchi internazionali della moda e del lusso quale contesto privilegiato per lo sviluppo retail in città dall’alto potenziale sotto il profilo dei consumi di fascia alta. Nei circa 350.000 mq del “Xuzhou Suning Plaza”, complesso immobiliare multi-destinazione, trovano spazio anche uno shopping mall con marchi del lusso italiano quali Emporio Armani, Versus e Furla, marchi francesi come Louis Vuitton, Givenchy e Dior altri marchi del lusso quali Hugo Boss, Michael Kors e Vivienne Westwood.
Durante il China International Import Expo (CIIE) ha firmato accordi con 16 marchi stranieri, tra cui una serie di marchi italiani come il produttore di elettrodomestici De’Longhi, il marchio di cura della pelle Perlier e il produttore di cosmetici Bolton Group. Shenzhen International Holdings Ltd (Shenzhen International Holdings), che è principalmente impegnata nella logistica e nelle strade a pedaggio, ha acquisito l’8% della partecipazione di Suning, mentre Kunpeng Equity Investment Management Co., Ltd. Nel 2000 la società è stata ribattezzata Suning Domestic Appliance (Group) Co., Ltd. Nel 2005 Suning Appliance Chain Store (Group) è stata rinominata Suning Appliance Co., Ltd. 1982-83 – 12º nel girone A della Serie C1. 1935-36 – 1º nel girone C della Serie C a pari merito con lo Spezia. «La collaborazione tra Alibaba e Suning è una pietra miliare nel settore della vendita al dettaglio cinese e la sua influenza sull’e-commerce e la vendita al dettaglio offline sarà enorme. Suning ha chiaramente pubblicato la One-Wing Internet Roadmap, la ricerca della struttura farà progredire il modello di business offline-to-online (O2O) (strategia aziendale che attira potenziali clienti dai canali online per effettuare acquisti nei negozi fisici) di Suning e rafforzerà le sue capacità di back office, che includono big data, ricerca intelligente, calcolo ad alte prestazioni, Internet banking per migliorare l’efficienza operativa del settore vendita al dettaglio.