New Year 2024 among previous years, 3D concept. Si cercano pochissimo, addirittura nessun passaggio dall’uno all’altro nel primo tempo di Bilbao, si posizionano spesso piatti sulla stessa zona di campo. Chi non trovava posto si assiepava sul contiguo monte dei Cocci (che si innalzava lungo Via Zabaglia) dal quale si poteva vedere metà del campo da gioco. Con la maglia dei Blancos, il classe ’90 ha fin qui collezionato 233 presenze, realizzando 13 reti e servendo ben 59 assist. La notizia ufficiale è stata data dallo stesso club spagnolo che, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato la permanenza del classe ’90 a Madrid per altre quattro stagioni. Lo stesso argomento in dettaglio: Real Madrid Club de Fútbol (femminile). Il regista bosniaco è stato inseguito per tutta l’estate da Manchester City, Real Madrid, Paris Saint Germain ma i bianconeri l’hanno blindato. Una notizia che di certo farà felici i tifosi dei Blancos, che hanno sempre apprezzato l’intelligenza tattica e le superbe capacità tecniche del calciatore, applaudendolo anche quando le cose non andavano per il verso giusto. Ovviamente per le firme tutto è stato rimandato in attesa dell’ok del fondo Elliott (e degli esiti dei colloqui dei liguri con i due giocatori in esubero dal Milan).

Il 17 settembre 2013 debutta in UEFA Champions League, nella vittoria esterna per 6-1 contro il Galatasaray. Fa il suo esordio il 28 agosto nella sconfitta contro il Siviglia per 2-1. Segna poi una doppietta il 12 settembre nel 4-0 contro il Granada. Poi si passa alla totale indifferenza. Nella sessione estiva del calciomercato, la società madrilena mette a segno alcuni colpi: Ángel Di María, Sergio Canales, Pedro León, Sami Khedira, Ricardo Carvalho e Mesut Özil, per un totale di 77,5 milioni di euro. Il centravanti firmerà invece un contratto fino al 30 giugno del 2023 e guadagnerà circa 2 milioni (lo stipendio attuale è di 450 mila euro). Scenari. Come si vede dalla grafica, sono in pochi ad avere un contratto pluriennale. Con gli aragonesi colleziona anche 4 presenze senza gol in Coppa UEFA nella stagione 1992-1993. Lascia il club nel 1994, dopo una stagione in cui deve fare i conti con un infortunio che lo tiene lontano dal campo dalla prima alle ultime sei giornate di campionato.

Nel 1997 sono state eliminate le barriere che separavano il pubblico dal campo e sono stati rimossi i posti in piedi, per soddisfare le norme imposte dalla UEFA. I tentativi del Milan sono stati finora respinti. Diaz è reduce da tre goal in tredici presenze con la maglia ma ciò nonostante sono diverse le squadre che puntano su di lui. Una quarta divisa giocabile in FIFA 19 e acquistabile in negozio: ‘Footy Headlines’ ha svelato la nuova speciale maglia della Juventus targata EA. Nella giornata di ieri ha parlato il suo agente (LEGGI QUI) che non ha nascosto dei contatti proprio con il Napoli, considerando però la volontà di voler fare bene con la maglia del Real Madrid. Il centrocampista, inoltre, è stato uno dei pilastri della formazione spagnola durante la prima esperienza di Zidane sulla panchina madrilena. E purtroppo avevo visto giusto: Mora se n’è andato a La Spezia e la Spal ha cominciato a sciogliersi come neve al sole, come se quell’interno sinistro, che pure passava seduto in panchina gran parte delle sue domeniche, fosse stato il collante della squadra. Sulla falsa riga di quanto accaduto ad agosto, i trasferimenti saranno resi possibili entro e non oltre le 23:00. Soccermagazine vi propone quindi puntualmente il Live testuale dall’Atahotel Executive di Milano, sede delle ultime operazioni, grazie al lavoro congiunto dei nostri inviati e della nostra redazione.

E’ durata l’espace d’un matin, appena dodici mesi, l’illusione della Spal di poter stare in un mondo che non le compete, il calcio dei grandi. A fine campionato il Villarreal retrocede ma, dopo solo una stagione di seconda divisione conclusa al terzo posto, torna tra le grandi. E, invece, ecco l’accelerata improvvisa e la fine di una storia lunga 25 anni: 389 presenze e 37 gol. Krzysztof Piatek, 23 anni, 19 gol nel suo primo semestre italiano spalmati fra campionato e coppa, è a un passo dal vestire la maglia rossonera. Il Real Madrid non ha, al momento, offerto i 120 milioni richiesti dal presidente Lotito e quindi aumentano le chance di vedere il centrocampista serbo ancora in maglia biancoceleste. Il centrocampista croato del Real Madrid era assente nelle foto ufficiali della squadra e nelle prossime ore è previsto un summit con il presidente Florentino Perez. Quattro ore di faccia a faccia tra Genoa e rossoneri: trovato l’accordo. Inizialmente al rendez vous, oltre a Gabriele Giuffrida, agente dell’attaccante, rappresentavano il Genoa solo l’ad Zarbano e il dg Perinetti. Per cominciare, all’appuntamento oltre a Leonardo e Maldini si è presentato anche l’ad Gazidis, ovvero il dirigente finora più scettico sull’operazione per i costi e per l’eccessiva somiglianza tecnica del polacco a Cutrone.

È possibile trovare maggiori informazioni su magliette real madrid sulla nostra homepage.